venerdì, Ottobre 23, 2020
More

    Saldi 2020, i capi must da acquistare immediatamente

    Se l'anno è appena cominciato, ecco allora come inaugurarlo al meglio. Ecco i trend, le mode, i tessuti e le sfumature che ci accompagneranno fino a quando potremo finalmente urlare "Benvenuta Primavera!".

    Se l’anno è appena cominciato, ecco allora come inaugurarlo al meglio. Ecco i trend, le mode, i tessuti e le sfumature che ci accompagneranno fino a quando potremo finalmente urlare “Benvenuta Primavera!”.

    Con i saldi in corso, poi, potrete addirittura approfittarne e scovare quel capo che tanto desideravate ma che costicchiava un po’.

    Dunque, quali pezzi must have vale la pena comprare? Ecco quelli che abbiamo selezionato per voi, che potrete benissimo sfoggiare anche durante il prossimo inverno.

    Un classico e intramontabile cappotto cammello o nero, tanto per cominciare.

    Ancora, la classica camicia bianca da abbinare al look da ufficio o da serata casual con jeans e decolleté.

    Immagine https://www.angelico.it/it/camicia-bianca-elasticizzata-16759/

    Il denim griffato, quello che a prezzo pieno costa un po’ ma che a saldo conviene per qualità, morbidezza, vestibilità e chi più ne ha più ne metta. Anche perché lo si sa che il jeans è quel pezzo chiave che difficilmente passa di moda.

    Il completo sportivo. Amanti dello stile ginnico è questo il vostro momento, il più adatto per riempire il guardaroba di quei capi che, oggi più in voga che mai, hanno raggiunto prezzi davvero alti per essere sfoggiati solo in palestra. Tanto che, per chi non ama indossarli da mattina a sera la questione è ora delicata.

    Immagine Zalando completo sportivo Nike

    L‘abito lineare più elegante. Quel capo che è bene avere ma che non risulta spontaneo e immediato acquistare durante lo shopping di routine.

    A seguire, una borsa mini rigorosamente in pelle, di quelle da indossare da mattina a sera.

     Altro must della stagione più fredda? Un blazer in velluto, e allora perché non acquistarlo proprio durante i saldi per poi sfoggiarlo a pieno nei prossimi inverni?

    Il capo in pelle. Che sia una gonna, un pantalone, un chiodo o una camicia va bene uguale. Abbiamo ormai capito che la pelle fa rima con la stagione invernale. E lo farà ancora per un po’.

    Un dolcevita in cashmere. Sempre cosa buona e giusta averne uno nel proprio guardaroba. Perfetto da abbinare al blazer in ufficio o per una domenica comoda, calda e avvolgente. La scelta migliore è nelle tonalità: chiare, soffici e delicate.

    Questa è solo una rapida selezione di tutto quello che potreste acquistare durante i saldi, il resto lo lasciamo a voi. Alla vostra fantasia, alle vostre voglie tenute a freno, alle vostre manie per capi o accessori. Pronti, partenza, via!

    Altri articoli

    Le fashion week diventano virtuali, Cina e Giappone fanno un passo nel futuro

    Le Fashion Week diventano virutali, dalla Cina e Giappone fino in Italia: ecco come le nuove tecnologie stanno aiutando l'industria della moda

    Met Gala 2020, il Metropolitan ripercorre l’ultimo secolo nella moda

    Il Met Gala 2020 celebrerà lo scorrere del tempo attraverso la moda. Dal 7 maggio al 7 settembre il Metropolitan Museum si trasformerà in una grande e incredibile macchina del tempo.

    Dior sceglie Lecce per presentare la prossima Cruise Collection

    Lecce, Piazza Del Duomo, 9 maggio 2020, sfila la Cruise Collection firmata da Maria Grazia Chiuri per Dior.

    Lezioni virtuali di makeup, anche da Smashbox e Douglas

    Le lezioni virtuali di makeup sbarcano su Instagram durante la quarantena. Smashbox organizza una masterclass e Douglas pubblica tutorial!