Saldi 2020, i capi must da acquistare immediatamente

Se l’anno è appena cominciato, ecco allora come inaugurarlo al meglio. Ecco i trend, le mode, i tessuti e le sfumature che ci accompagneranno fino a quando potremo finalmente urlare “Benvenuta Primavera!”.

Con i saldi in corso, poi, potrete addirittura approfittarne e scovare quel capo che tanto desideravate ma che costicchiava un po’.

Dunque, quali pezzi must have vale la pena comprare? Ecco quelli che abbiamo selezionato per voi, che potrete benissimo sfoggiare anche durante il prossimo inverno.

Un classico e intramontabile cappotto cammello o nero, tanto per cominciare.

Ancora, la classica camicia bianca da abbinare al look da ufficio o da serata casual con jeans e decolleté.

Immagine https://www.angelico.it/it/camicia-bianca-elasticizzata-16759/

Il denim griffato, quello che a prezzo pieno costa un po’ ma che a saldo conviene per qualità, morbidezza, vestibilità e chi più ne ha più ne metta. Anche perché lo si sa che il jeans è quel pezzo chiave che difficilmente passa di moda.

Il completo sportivo. Amanti dello stile ginnico è questo il vostro momento, il più adatto per riempire il guardaroba di quei capi che, oggi più in voga che mai, hanno raggiunto prezzi davvero alti per essere sfoggiati solo in palestra. Tanto che, per chi non ama indossarli da mattina a sera la questione è ora delicata.

Immagine Zalando completo sportivo Nike

L‘abito lineare più elegante. Quel capo che è bene avere ma che non risulta spontaneo e immediato acquistare durante lo shopping di routine.

A seguire, una borsa mini rigorosamente in pelle, di quelle da indossare da mattina a sera.

 Altro must della stagione più fredda? Un blazer in velluto, e allora perché non acquistarlo proprio durante i saldi per poi sfoggiarlo a pieno nei prossimi inverni?

Il capo in pelle. Che sia una gonna, un pantalone, un chiodo o una camicia va bene uguale. Abbiamo ormai capito che la pelle fa rima con la stagione invernale. E lo farà ancora per un po’.

Un dolcevita in cashmere. Sempre cosa buona e giusta averne uno nel proprio guardaroba. Perfetto da abbinare al blazer in ufficio o per una domenica comoda, calda e avvolgente. La scelta migliore è nelle tonalità: chiare, soffici e delicate.

Questa è solo una rapida selezione di tutto quello che potreste acquistare durante i saldi, il resto lo lasciamo a voi. Alla vostra fantasia, alle vostre voglie tenute a freno, alle vostre manie per capi o accessori. Pronti, partenza, via!