Lezioni virtuali di makeup, anche da Smashbox e Douglas

Amanti del makeup e neofite desiderose di imparare a usare mascara e rossetto, a raccolta!
In questo periodo di quarantena Smashbox (e non solo) ha deciso di istituire un appuntamento giornaliero, interattivo, per makeup addicted e non.
Uno dei più apprezzati brand di makeup degli ultimi anni, nato a Los Angeles come brand di makeup professionale e conosciuto ormai in tutto il mondo, ha deciso di mettere a disposizione di tutti le conoscenze di una dei suoi professionisti.
Adesso, per fronteggiare la quarantena, Smashobx ha deciso di lanciare, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale (@smashboxitaly), delle Master Beauty Lessons, vere e proprie lezioni virtuali di trucco realizzate insieme a Giulia De Luca, l’Education Brand Lead di Smashbox Italia.
Lo ha confermato tramite le storie del suo profilo instagram (@giuliaartistrytrainer) proprio la makeup educator che, giorno dopo giorno dispenserà consigli e tips per realizzare diversi trucchi viso e occhi, da quelli di tutti i giorni a quelli più glamour, portandoci alla scoperta degli ultimi trend.

Corner di Smashbox

Qui di seguito il calendario delle Master Beauty Lesson di Smashbox in collaborazione con Giulia De Luca.

La base. Giovedì 26 marzo, ore 14.30
La prima Beauty Lesson sarà dedicata ad uno dei più importanti step per un make up perfetto: la base.
Smashbox, quindi, ci porterà alla scoperta dei trucchi e dei segreti per realizzare una base perfetta per ogni tipo di pelle.
Giulia De Luca ci parlerà dei tre step “must have” della makeup routine di Smashbox: Prepara, Perfeziona, Fissa.
Tutto questo grazie ai prodotti, quali basi, primer, fissanti e correttori, della linea di makeup professionale di Los Angeles.

L’eyeliner. Martedì 21 marzo, ore 14,30
Dopo la lezione sulla base arriva una lezione su uno dei passaggi più “temuti” dalle make up addicted, l’eyeliner.
In questa lesson, Giulia De Luca svelerà tutti i segreti per realizzare una linea di eyeliner perfetto (e soprattutto uguale per entrambi gli occhi) in pochi e facili step! Non ci credete? Sintonizzatevi su instagram alle 14.30!

Lezione “top secret” con special guest. Giovedì 2 aprile, ore 14.30
L’ultima lezione in programma (almeno per il momento) è top secret! Sappiamo soltanto che la makeup artist Giulia de Luca farà una diretta con un ospite speciale di cui non sappiamo ancora l’identità. Insieme terranno una lezione che per il momento è ancora tutta da scoprire!

Makeup tutorial di Douglas Italia, tutto su Instagram

Douglas Italia

L’account Instagram di Smashbox non sarà il solo a dispensare tips sul mondo del beauty e del makeup.
Oltre a Smashbox anche Douglas Italia, infatti, sempre tramite il suo profilo Instagram, sta già intrattenendo i suoi followers con tantissimi consigli e tutorial di makeup.
Ogni giorno, infatti, uno dei retailer più famosi (online e negli store fisici) di brand di makeup e skincare pubblica contenuti beauty davvero interessanti.

Sull’account ufficiale di Douglas Italia (@douglasitalia) numerose makeup artist e makeup addicted si alternano a dispensare consigli utilissimi per chi vuole perfezionare il proprio makeup o per chi vuole scoprire dei nuovi, imperdibili, prodotti.