Bobbi Brown incontra Morag Myerscough: collezione limited edition

Cosa succede quando lo stile sofisticato di Bobbi Brown incontra le colorate geometrie di Morag Myerscough?
Un’esplosione di colore ed eleganza che insieme danno vita non solo ad una nuova linea di makeup ma, soprattutto, ad un vero pezzo da collezione.
Una collaborazione inaspettata quella tra la make up artist americana e la famosissima artista britannica che ha dato vita ad una limited edition destinata ad entrare nella storia!

Tre pezzi unici pensati per poter realizzare un trucco completo che coniugano l’eleganza alle vulcaniche esplosioni di colore.
Ma in che modo?
Nuance nude, adattabili ad ogni tipo di incarnato e gusto racchiuse da un packaging che non passa inosservato, un vero e proprio pezzo di desing firmato dalla pluripremiata artista britannica Morag Myerscough, presente al rinomato Desing Museum di Londra con una mostra permanente.

Palette occhi Play Dream Love

Palette occhi Play Dream Love, prezzo 49.50 euro – Bobbi Brown x Morag Myerscough

Il primo pezzo di questa collezione limitata è sicuramente la palette occhi “Play Dream Love”. Una palette composta da nove ombretti dal finish diverso: matt, shimmer e sparkling.
Gli ombretti, dalle nuance tutte neutre (dal marrone cioccolato al rame, passando per l’oro e il color albicocca), pensate per adattarsi ai differenti incarnati e a diversi look. Tutti gli ombretti promettono un’alta scrivenza, sfumabilità e una texture cremosa.

Il packaging è iconico, geometrico e colorato. Anche all’interno la palette, dotata di un maxi specchietto, riprende le geometrie firmate dalla mano di Morag Myerscough.

Il prezzo della palette occhi è di 49.50 euro

Rossetto Crushed Lip Color

Rossetto Crushed Lip Color, prezzo 28 euro – Bobbi Brown x Morag Myerscough

Nella limited edition non poteva certo mancare un rossetto. Le due opzioni pensate per soddisfare tutti i gusti hanno un finish satin, una nude color carne e una rosa scuro.

La formula dei due rossetti è arricchita con vitamina E e c’era d’api, priva di parabeni, solfiti e solfati. Rossetti burrosi, quindi, che non promettono una lunga durata ma sicuramente un elevato confort.

Anche in questo caso le nuance nude sono accompagnate da un packaging geometrico ed esplosivo.

Il prezzo dei due rossetti è di 28 euro.

Illuminante

Illuminante limited edition, prezzo 41 euro – Bobbi Brown x Morag Myerscough

Per completare il look la limited edition prevede un illuminante compatto.

Dal finish satinato e delicatamente shimmer, l’illuminante di questa limited edition promette di risultare impalpabile e leggermente rosato.

Anche in questo caso il pack è estremamente colorato, mentre all’interno riprende la classica trama di quadrati e rettangoli tipica del marchio Bobbi Brown.

Il prezzo dell’illuminante è di 41 euro.

Dove acquistare la limited edition di Bobbi Brown

Attualmente i rossetti e l’illuminante sono in vendita in esclusiva su Selfridges, che spedisce anche nel nostro Paese.
La nuova collezione Bobbi Brown x Morag Myerscough, però, sarà disponibile sul mercato internazionale a partire da marzo e sarà quindi acquistabile in store, in tutti i negozi e profumerie che rivendono il marchio.

Cosa aspettate?